Il Digital Club ha finalmente la rassegna stampa con i diversi articoli dalle varie comunità. Puoi trovare le pubblicazioni divise per categorie ed in ordine cronologico.

Puoi trovare notizie, comunicate, approfondimenti, interviste, podcast e ogni altra forma di comunicazione (beh perché l’abbiamo chiamata rassegna del tempo del resto?). I contenuti sono direttamente prodotti dalle comunità, da un comunity manager o sono comunque riconducibili al Digital Club. I temi trattati sono gli stessi delle comunità Digital Club: retail, cybersecurity, IoT, intelligenza artificiale, blockchain o temi legali nel mondo digitale. In generale però il Digital Club aggrega ed accelera comunità incentrate sull’innovazione digitale e quindi a volte gli argomenti possono essere più ampi.

Se vuoi segnalarci qualche pubblicazione collegata al Digital Club che pensi ci sia sfuggita non esitare a scriverci, siamo a un paio di clic di distanza.

Se invece vuoi più informazioni sul Digital Club in generale ti consigliamo di visitare la pagina del sito o entrare direttamente con il community manager del tema che ti interessa approfondire.

La rassegna stampa Digital Club non comprende notizie, interviste o altro relativi a Digital Punk.

Pensi che ci vorrebbe una rassegna stampa anche per il Digital Punk? Anche in questo caso faccelo sapere, magari dandoci qualche spunto.