Il 29 ottobre Paolo Pelloni modererà la seconda giornata di Retail & Payments, l’evento interamente dedicato ai Pagamenti Digitali, al Cash Management e alla Sicurezza per i Punti Fisici, il Digital e l’E-Commerce.

Co-locato all’interno dello storico Retail Forum che quest’anno compie 20 anni in continua crescita. In particolare Retail & Payments porterà le testimonianze di svariati retailer leader nei loro settori, articolate sue due giornate consecutive 28 e 29 ottobre.

La seconda giornata si aprirà con l’intervista a Tiziano Depaoli – Direttore Finanza e Servizi Finanziari Carrefour Italia, acui seguiranno tre tavole rotonde, un webinar, una case history sulla loyalty ed uno speech finale di Mario Majo – Giornalista Vending Magazine. Tra le aziende coinvolte ci sono Desivero, ePrice – Banzai Group, Sonny Bono, Mukako, QVC, Mondo Convenienza, Gruppo Cisalfa Sport, Mondadori Retail e Via Cash.

I temi trattati nelle tavole rotonde saranno:

  • Come sta cambiando l’experience di pagamento online e come evitare l’abbandono del carrello con checkout rapido e sicuro?
  • Quali sono le nuove soluzioni di dilazioni digitali nel PdV e per l’e-commerce?
  • Cash Management: focus sicurezza, velocità e rendicontazione

Sarà un’occasione per approfondire la nostra esperienza maturata all’interno del Digital Club / Retail con un parterre altamente qualificato e su un tema molto verticale come quello dei pagamenti digitali.

(Photo by Luis Quintero from Pexels)